Lo Studio Legale Piantanida ha sede a Milano. È nato nel 1999, da un progetto dell’Avvocato Donata Piantanida.
Lo Studio si occupa da sempre di Diritto di famiglia e Diritto dei minori, anche in ambito internazionale, materie in cui è specializzato grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e alla formazione dell’Avvocato Donata Piantanida e dei suoi collaboratori.
Lo Studio Legale Piantanida opera anche su territorio europeo ed extra europeo. L’Avvocato Donata Piantanida e i suoi collaboratori partecipano agli incontri e alle udienze che si svolgono all’estero in qualità di rappresentanti e/o consulenti del proprio assistito.
Lo Studio si avvale di professionisti selezionati, con elevate competenze specifiche, per garantire riservatezza e attenzione a ogni controversia, presupposti fondamentali per la materia trattata.
Peculiarità dell’Avvocato Donata Piantanida è seguire in prima persona, unitamente ai suoi collaboratori e senza delega alcuna, ogni vicenda giudiziale e stragiudiziale.
Lo Studio si avvale anche della consulenza di una rete specializzata di professionisti: psicoterapeuti, psichiatri, agenzie di investigazione, commercialisti, avvocati stranieri e esperti in altre materie. L’obiettivo è fornire all’assistito un supporto completo, coordinato e interdisciplinare, indispensabile per un’oculata gestione delle controversie nell’ambito del Diritto di famiglia contemporaneo e del Diritto minorile.